Home » Eventi, Novità

“Sorso di scrittura”: minicorso a Taranto, 11 e 12 aprile

1 aprile 2014 No Comment

1239586_10203376241716115_1143860347_n Venerdì 11 e sabato 12 aprile Lucia Tilde Ingrosso e Giuliano terranno alla libreria Gilgamesh di Taranto un minicorso dal titolo “Sorso di scrittura. Dalla lista della spesa al romanzo della vita: un assaggio di tutto quello che si può ottenere scrivendo bene”.
In due incontri di due ore ciascuno si esploreranno in modo vivace e divertente i principali aspetti della scrittura creativa, lavorativa e personale, dalla scelta dei mezzi e dei linguaggi più adatti fino alla capacità di vendere, convincere e affascinare attraverso la scrittura.

Gli incontri si terranno dalle 18 alle 20 presso la libreria Gilgamesh in via Oberdan 45 a Taranto.
La quota di partecipazione è di 40 euro.
Il corso è a numero chiuso e partirà previa adesione di un minimo di 8 iscritti.
Chi è interessato a partecipare deve dare conferma entro il 1° aprile chiamando la libreria Gilgamesh allo 099 4538199 oppure contattando la titolare Miriam Putignano su Facebook.
Clicca qui per l’evento su Facebook.

Lucia Tilde Ingrosso e Giuliano Pavone, entrambi giornalisti e scrittori, scrivono per vivere e vivono per scrivere. Uniti eternamente nella vita e occasionalmente anche nei progetti editoriali, tra i quali ricordiamo 101 cose da fare durante la gravidanza e prima di diventare genitori (Newton Compton). Attualmente Lucia lavora per “Millionaire” e pubblica romanzi da Feltrinelli e Piemme, mentre Giuliano è uscito con suoi titoli per Rizzoli, Newton Compton e Marsilio.
Le esperienze professionali li hanno portati ad acquisire competenze nella progettazione, nella formazione, nel marketing, nelle tecniche di ricerca del lavoro e nel linguaggio dei nuovi media.

Leave your response!

You must be logged in to post a comment.